Re: Solidarietà con i baraccati sgomberati dello Zimbabwe

on [DATE], [NAME] at [ADDRESS] wrote:

> Un appello cui vi chiedo di aderire e da far girare il più possibile per
> fermare gli sgomberi e i massacri in Zimbabwe.
> LS

Ho mandato poco fa la mia adesione. Forse vi è utile sapere che sono un ex
presidente del Comitato per i Diritti Umani della Camera dei Deputati e che
nel 1991 ho guidato, come v. presidente del Comitato della Camera per la
Cooperazione internazionale, una delegazione di deputati italiani in visita
di amicizia ad Harare, ammirando allora molte realtà dello Zimbabwe.
Cordiali saluti
ettore Masina
--
Ettore Masina