IL MIRACOLO DELLA VITA... BUON NATALE

OTTOBRE 2007

DICEMBRE 2007

Il Miracolo della Vita per le Gemelline Nsimba e Makiese

GRAZIE AL VOSTRO AIUTO

 * Buon Natale *

Durante la mia ennesima Missione Umanitaria in Africa (Ottobre - Novembre 2007) ho conosciuto le piccole gemelline Nsimba e Makiese, che pesavano appena 2 kg ciascuno (l'uomo alla nascita pesa mediamente 2,8 Kg.) ed erano disidratate con problemi seri agli organi vitali per mancanza di un’alimentazione equilibrata che stava producendo l’ennesima tragedia. La madre di Nsimba e Makiese, seppure molto giovane, ha altri quattro figli da accudire e nessun reddito; il marito è morto in un incidente stradale, pertanto, ha chiesto aiuto all'Orfanotrofio A.O.E.S di Kinshasa (Congo). Unitamente ai nostri collaboratori Africani ho preso l'impegno di non abbandonarle al loro già triste destino. Personalmente ho lasciato una somma che poteva consentire la loro specifica nutrizione e  le cure adeguate, soltanto, per poche settimane. Rientrato in Italia, insieme a  Missione in Web, abbiamo lanciato una Campagna di solidarietà che ci ha permesso d'inviare ulteriori aiuti economici...

Il 13 dicembre 2007, abbiamo ricevuto le prime fotografie di Nsimba e Makiese. La felicità e la commozione sono state immense nel vederle cresciute e con chiari segni di ripresa fisica. La Vostra generosità, come sempre, è andata a buon fine per cooperare al "Miracolo della Vita" per queste meravigliose Creature. Il nostro serio impegno per sostenerle nella crescita non cesserà, pertanto, ogni Vostro contributo sarà inviato totalmente ed immediatamente ai nostri collaboratori per l'acquisto delle medicine e del cibo idoneo per combattere la loro malnutrizione...

VEDI LE FOTO

VEDI IL FILMATO

  BUON NATALE ALLE CITTA' DEL MONDO

GRAZIE

Rino Martinez

Cantautore e Messaggero di Pace nel mondo

www.rinomartinez.com

A NATALE MENO REGALI E PIU' SOLIDARITA'...

Associazione Interculturale Missionaria

"Ali per Volare" ONLUS

C/C nr. 9258   Abi: 03069   Cab: 4600   Cin: R

CODICE IBAN    IT76 R030 6904 6001 0000 0009 258  BIC BCITITMM

Banca Intesa San Paolo  Via Roma, 405 – Palermo

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso