R: [africa] R: [africa] R: [africa] R: [africa] R: [africa] Solidarietà da un missionario P.Sisto amico in Brasile I: Re: Inoltrate! I: [africa] Violenza sui Rom da parte dei Carabinieri

La mia è un'opinione, non un'offesa a te Nessuno perchè ognuno è un soggetto Buona giornata Valeria Manini

----Messaggio originale----
Da: superlaziale2002 at libero.it
Data: 15/09/2008 9.08
A: <africa at peacelink.it>
Ogg: [africa] R: [africa] R: [africa] R: [africa] R: [africa] Solidarietà da un missionario P.Sisto amico in Brasile I: Re: Inoltrate! I: [africa] Violenza sui Rom da parte dei Carabinieri

Per quale motivo nessuno? Quanto a l’onesta non ti ci conosciamo quindi..poi non ho espresso opinioni ma dati di fatto.