Porta i tuoi abiti usati, li doneremo a chi ne ha bisogno!



7 SOGNI
serata di beneficenza dedicata alla tematica del diritto alla casa
2 febbraio 2013 ore 20:30
teatro Viganò, Piazza Fradeletto n°17 – Roma


L’associazione di volontariato ONLUS we have a dream, in collaborazione con la compagnia teatrale SOFIS e con il patrocinio del IV Municipio di Roma, ha organizzato una serata di beneficenza dedicata alla tematica del diritto alla casa con la finalità di sensibilizzare le persone in merito a un problema, spesso poco conosciuto e sentito nella società moderna, che tutt’oggi affligge le persone meno abbienti.

Lo spettacolo che sarà rappresentato, scritto e diretto da Alessandro Fea, racconta le storie di 7 personaggi ai margini della società, ognuno con il proprio dramma personale, che si uniscono nella difesa di un diritto comune, sulle note di una fisarmonica eseguite dal vivo.

In occasione della serata sarà presentato il progetto “Caldo abbraccio” di we have a dream consistente nella raccolta di indumenti usati e nella ridistribuzione degli stessi alle famiglie indigenti.

Lasciando aperti la mente e il cuore ci si potrà immergere in una serata coinvolgente ed unica nel suo genere, nella consapevolezza che attraverso un semplice piccolo gesto si potranno realizzare davvero grandi cose.

Non vi resta allora che prenotare i biglietti della serata: http://www.wehaveadream.info/index.php?option=com_jforms&view=form&id=4

Per maggiori informazioni: http://www.wehaveadream.info/index.php?option=com_content&view=article&id=88
Allegato Rimosso