Sent: Saturday, October 13, 2007 11:20 AM
Subject: Re: Ho dimenticato

Prima di tutto io di Musulmano non ho neanche la "M" è dal mio nome dovresti capirlo visto che sei un "grande esperto" di Jugoslavia. Secondo, io ho origini Bosniache, Erzegovesi, Istriane e Montenegrine e quindi sono Jugoslavo a pieno titolo come lo è sempre stata tutta la mia famiglia, da sempre dichiaratasi jugoslava. Terzo, sono cittadino bosniaco e sono fiero di esserlo perchè la BiH è sempre stata e sempre sarà una Jugoslavia in miniatura. Quarto, Alija mi sta sul cazzo, ma Milosevic, Tudjman e Karadjic ancora di più per responsabilità oggettive. Quinto, sono fiero dei miei concittadini di Sarajevo che hanno resistito spiritualmente e moralmente per tre anni e mezzo all'aggressione dell'esercito della RS appoggiato dall'esercito di Milosevic, allora presidente della Repubblica Federale di Jugoslavia, che non meritava di portare quel nome perchè l'unica vera Juga è la SFRJ. Sesto, la superficialità con la quale si tratta della guerra in BiH mi fa veramente schifo se penso a tutti ciò che i miei concittadini hanno sofferto (assedi, bombardamenti, fame, sete, pulizia etnica, stupri etnici, campi di concentramento, genocidio, cecchini che miravano ai civili...nel XX secolo in Europa!). Infine, per piacere - ancora una volta - lasciate stare la SFRJ e Tito in pace.

S postovanjem,
Ivan Butina

P.s. Per gli Italiani: non fate caso alle citazioni storiche che leggete perchè nell'ex Jugoslavia ognuno alla propria storia e ve la presenterà come gli pare, non necessariamente sempre falsificata ma semplicemente dicendo una cosa (magari anche gonfiata) e nascondendone tante altre.