raffaeleconiglio at hotmail.com
<balcani at peacelink.it>
>Ogg: RE: R: ALLA FACCIA DEL MUTUO
>

>Ciao
Giancarlo,
>Le tue percentuali sono abbondantemente sovrastimate. Il
tasso variabile che molte banche offrono (basta farsi un giro su
internet) viaggia tra il 2,90 e il 3,50%. Il fisso, scartando le più
ottimistiche offerte, si trova intorno al 5%. Società private, fidi,
carte di credito meritano un approfondimento a parte.

giancarlo at tiscali.it
FACCIA DEL MUTUO

conoscendo, se non a grandi
solo dirti che comunque anche
interesse non sono rose e fiori:
viaggia da poco (molto poco) meno del
a oltre il 20 sulle rateizzazioni delle
parliamone dei costi complessivi dei fidi e
sono intorno al 15 %. Solo chi ha solide e
riesce a strappare interessi (fatti i costi
dell'erogazione del credito) che sono intorno al 6/7 %. Ma
solide garanzie, di solito, non ha granchè bisogno di liquidità.

preciso che ti parlo del nord Italia, nel sud, a sentito dire la

situazione è peggiore sul fronte prestiti, quindi ...

di strada ci sono banche. A
piccoli centri di periferia, palazzi di

>ospitano istituti di credito. Le due banche più
ProCredit

credito ed hanno
istituzionale,
da una delle due
insegne luminose,
Bank. Erano giorni che ci
il motivo della presenza di così
cui dati micro e macroeconomici sono a dir

>idee si sono schiarite solo dopo aver messo piede
principali

"Salve, vorrei poter

proprio così....  CONTINUA SU KOSOVO:LA VOCE DEL CONIGLIO

Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!  Risparmia con Tutto Incluso
Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.  http:
//abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.
mc_id=01fw