I: PDF libro "Luci che illuminano le Tenebre"





----Messaggio originale----
Da: p.totaro at yahoo.it
Data: 16/11/2012 20.47
A: "milka.antonic at libero.it"<milka.antonic at libero.it>, "milka.antonic at yahoo.it"<milka.antonic at yahoo.it>
Ogg: PDF libro "Luci che illuminano le Tenebre"

Ciao Milka!
Ti invio il PDF di "Luci che illuminano le Tenebre"
Puoi inoltrarlo, per piacere, al Prof. Domenico Guerra?
Puoi vedere con lui se c'è qualche comune, dove magari avete qualche contatto, dove il progetto si possa realizzare? Il costo è praticamente simbolico: un'area verde (magari da riqualificare), 36 piante, 36 targhe...
A presto!
Pasquale
 
  
 

 
 
Comitato Storico-Umanitario
"UN GIARDINO PER TUTTI I MARTIRI E I GIUSTI A ..."
Via San Pio V, 18 bis - 10125 Torino - tel. 011-65.88.55 - p.totaro at yahoo.it
 
Venerdì 9 novembre 2012 ha avuto luogo presso l'Archivio di Stato di Torino la presentazione del libro-progetto "LUCI CHE ILLUMINANO LE TENEBRE": speriamo vivamente possa costituire un passo importante verso la realizzazione vera e propria di Giardini (o Parchi) dedicati ai Martiri, ai Giusti e a tutte le Figure Esemplari della Storia nei Comuni d'Italia!
 
In occasione dell'evento il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha concesso a tale iniziativa una Sua medaglia di rappresentanza.
 
L'opera gode inoltre del patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, dell'Associazione per il Tibet e i Diritti Umani, dell'Associazione Difendiamo il Futuro, della CISL Confederale e delle seguenti associazioni di Enti Locali a livello nazionale: Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, ANCI (Associazione Nazionale Comuni d'Italia), AICCRE (Associazione Italiana Consiglio Comuni e Regioni d'Europa), Lega delle Autonomie Locali, ANPCI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani), CICU (Comitato Italiano Città Unite) e dell'UNCEM (Unione Nazionale Comuni ed Enti Montani).
 
In attesa della copia "cartacea", Vi trasmettiamo l'opera in formato PDF, che potrete inoltrare presso i Vostri contatti, le Associazioni più interessate alle tematiche dei Diritti Umani o le Amministrazioni Comunali dove risiedete (la terza pagina di copertina del libro contiene a riguardo una proposta di Ordine del Giorno che, ci auguriamo, possa pervenire (anche Vostro tramite) a tutti i Sindaci ed ai Consigli Comunali d'Italia.
Pasquale Totaro  

 








Allegato Rimosso