Re: Fermiamo il Nuovo Ordine Mondiale

Dici giustamente di "smettere di correre come pecore
dietro il pastore" ma chi non è pecora non solo ti
ascolta ma già da tempo la pensa come te, ma il
problema sta nei milioni, miliardi di pecore che non
ti ascoltano perchè oramai conoscono solo il belato o
i richiami gutturali del pastore.... bisogna
trasformare questa massa pseudo-cerebrale da semplice
terminale periferico di centri di produzione mediatica
globalizzati e quindi deprivato di auto funzionamento
logico individuale in un una persona umana capace di
creare un proprio pensiero socializzato ed
indipendente. Hai qualche suggerimento?