Re: Si sta concretizzando il Nuovo Ordine Mondiale

pars pro toto: di tutte le argomentazioni di Valentino
mi sembra che questo problema di identificazione di
cadaveri sia secondario, anche alla luce delle
tecniche già consolidate fondate su DNA: posso pensare
che sul resto condividi le argomentazioni di Rocchi?