L'ennesima farsa il discorso di Bush



Ho ascoltato quello che ha detto nel discorso all'unione (se non sbaglio il settimo nel suo mandato) e sono rimasto nauseato dall'ipocrisia e dal finto formalismo espressi da quell'uomo falso ed ipocrita come Giuda.
Ha esortato il popolo americano a rafforzare la guerra al terrorismo (da lui creata, iniziata ed alimentata) ed invitando quindi le prossime amministrazioni ad inviare più soldati in Medio Oriente.
Quindi nessun cambio di rotta. Anzi è determinato, senza ascoltare nessuno e respingendo le richieste espresse dal congresso e dal popolo americano, ad estendere il conflitto a livello mondiale.
Quell'uomo è un pazzo guerrafondaio e va bloccato prima che sia troppo tardi, ma gli applausi che si è preso durante il discorso da parte dei politici presenti non fanno pensare che quelli a lui vicino vogliano fermarlo, anzi è il contrario.
Quindi se gli americani vogliono davvero finire nella fossa con il loro presidente noi europei non potremo fermarli.
Solo gli schiocchi e gli invasati possono ancora credere alle parole vili e di facciata di quell'uomo che si sta prendendo le libertà dei paesi sovrani. Questa è la sola e cruda realtà, ma come tutti i dittatori anche quest'uomo sciocco ed egoista non resterà impunito, ed insieme a lui i suoi mandanti (in quanto è solo un'esecutore).