per Gharaba

Caro Gharaba, sono stufo di dover sentire continui attacchi gratuiti contro Israele per il solo fatto di esistere. Inoltre sono anch'io contrario al fatto che lo stato ebraico possegga l'atomica così come alla presenza del muro.
Quanto agli amici/amico(boh?) di Scienza per l'uomo, dammi tu le prove della loro inattendibilità,  ma su questo penso che avendo citato nell'ultima mail delle cose sacrosante storicamente ineccepibil, siccome non sei d'accordo con i fatti storici te la prendi con loro. Chissà, potresti aver ragione, ma ci vogliono le prove. Per il momento, concordo con loro, poi si vedrà.
Un abbraccio
Giuseppe

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!