I: Re: ragazzi risposta a Giuseppe Pelazza

--- Mar 17/6/08, Giuseppe Pelazza <gpelazza at yahoo.it> ha scritto:
Da: Giuseppe Pelazza <gpelazza at yahoo.it>
Oggetto: Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero
A: conflitti at peacelink.it, "Miranda Vallero" <miranda.vallero at libero.it>
Data: Martedì 17 giugno 2008, 23:06

    Giuseppe Notaro, è un antico espediente, per chi è lupo, quello di cercare di truccarsi da agnello, quando si trova in difficoltà. Ma ,appunto, è un espediente, che non può cancellare il ruolo di lupo (amico e supporter dei colonialisti massacratori: anche oggi sei Palestinesi uccisi...). Pippo Pelazza

Giuseppe Pelazza, io non ho alcuna difficoltà, perchè a differenza tua e di quelli della tua specie, per me ogni vita che sia israeliana,palestinese, tibetana o di qualunque altro popolo che soffre per delle ingiustizie, la sua perdita, è per me motivo di grande sconforto.
Quindi, smettetela, di affibbiarmi epiteti quali lupo, massacratore e quant'altro mi avete vomitato addosso negli ultimi tempi, sol perchè io ho idee diverse dalle vostre unilateralmente contrarie ad Israele e solo filopalestinesi, quindi la possibile tregua, ancora in verità un palliativo che forse può essere un buon inizio del cessate il fuoco, magari lo vedi in senso negativo. Comunque, ribadisco, esprimo solo quello che penso, nella speranza di parlare a persone senza paraocchi, ma tu e qualche altro mi avete dimostrato che ne avete, e parecchi. Per voi, l'importante e dare addosso a Israele, tanto SE POI ESISTONO CITTA' COME SDEROT, CHE VENGONO BOMBARDATE DAI RAZZI DEI TUOI AMICI PALESTINESI DI HAMAS, che problema c'è?
LA VOSTRA FAZIOSITA' ANTIISRAELIANA E' IMBARAZZANTE E DISARMANTE.

Saluti

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!