Da: Aimé Ntumba <aimentumba at yahoo.fr>
Oggetto: [africa] Re : [africa] Re: [africa] Una guerra Bugiarda. Le verità scomode che nessuno osa rivelare sui massacri in corso in RDC
A: africa at peacelink.it
Data: Lunedì 17 novembre 2008, 22:10

 E se bugiarda fosse anche l'Europa che sta prendendo la propria vendetta su
kabila, reo di aver firmato contratti miliardari con i cinesi laddove
l'Europa si attendeva l'esclusività sulle materie prime!

 E se Kabila stesso fosse stato stato eletto tramite elezioni
"democratiche" BUGIRADE che erano la più grande truffa subita dai
congolesi dopo la secessione del Katanga e l'uccisione di Patrice Emery
Lumumba!!!

 Aimé Mukaya Ntumba