RE: Kosovo: nuovo rapporto critica "l'inerzia delle istituzioni"

Salve a tutti,
trovo veramente scandaloso il fatto che ancora oggi a distanza di anni non si sia ancora posto fine al dramma delle minoranze del Kosovo (non solo quelle serbe), che come nel caso dei rom di Mitrovica vivono in condizioni molto precarie e in luoghi altamente inquinati. Ad integrazione del nuovo rapporto dell'Associazione per i Popoli Minacciati (APM), vorrei farvi pervenire alcuni reportage inerenti a questo tema.

http://raffaeleconiglio.blogspot.com/2008/06/il-piombo-di-mitrovica-seconda-parte.html
http://raffaeleconiglio.blogspot.com/2008/06/mitrovica-come-roma.html
http://raffaeleconiglio.blogspot.com/2009/02/i-rom-di-osterode-e-lunione-europea.html

Cordialmente