Re: Smontiamo sondaggio RAI

Sono d'accordo sulla pretesa che i sondaggi siano fatti solo da enti
competenti  e di indubbia indipendenza dalla politica.

Vorrei che anche le critiche fossero fatte con un certa completezza.
Nel caso della questione palestinese, potresti dare qualche
riferimento sulla falsità dell'accusa di usare civili come scudi
umani?

Grazie
---P