Premio per la pace Giuseppe Dossetti, edizione 2012




Il Comune di Cavriago, la Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Reggio Emilia, il Comune di Reggio Emilia, promuovono il:
 
"PREMIO PER LA PACE GIUSEPPE DOSSETTI"
 
con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della pace, intesa come cultura dei diritti della persona, della solidarietà sociale, della democrazia e del dialogo tra i popoli.
 
Il premio, è rivolto a cittadini o associazioni che negli ultimi tre anni abbiano compiuto “azioni di pace” coerentemente con i principi affermati da Giuseppe Dossetti nella sua vita.
 
Per partecipare al premio è necessario inviare, via fax (0522-577508) o email (info at csl-cremeria.it), il modulo di candidatura scaricabile dal sito www.csl-cremeria.it o dal sito www.comune.cavriago.re.it.
 
I moduli di candidatura devono essere inviati entro il entro il 15 marzo 2012, per le candidature inviate tramite posta ordinaria farà fede il timbro postale.
 
All'associazione vincitrice sarà consegnato un premio in denaro di € 4.000.
Al singolo cittadino vincitore del premio sarà consegnata come premio un'opera grafica d'autore.
 
Per informazioni
 
Luca Brami
 
Segreteria Organizzativa Premio Dossetti
 
Centro Studio e Lavoro "La Cremeria" srl
Via Guardanavona 9, 42025 Cavriago (RE)
Tel 0522/576911 - Fax 0522/577508
----------------------------------------------------------------------------------
In conformita a quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 La informiamo che ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati per invio di comunicazioni commerciali e di materiale pubblicitario. Lei ha, inoltre, la possibilita di esercitare i diritti di accesso ai dati ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di essere informato sull'origine dei dati, sulle modalita e le finalita del trattamento, sui soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonchè il diritto di rettifica, aggiornamento e cancellazione dei dati.
 
Tali diritti possono essere esercitati inviandoci un messaggio a info at csl-cremeria.it  grazie.