R: Re: R: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

Cecilia,
fammi capire: sei tu che scrive quegli articoli sul Corriere di Sion, che
tanto piacciono ai sionisti di "informazione Scorreggia”?
Ma se voglio criticare i tuoi articoli, come posso fare?
E magari costringerti ad una risposta?
Grazie!

html