Re: CANDIDATI CONSUMATORI CRITICI

e, se non ho capito male: si tratta di un impegno personale e basta?
e da un politico che cosa me ne faccio?
da un politico chiedo, soprattutto, un impegno e delle idee politiche.
vale a dire che faccia e promuova qualcosa di nuovo, intelligente, solidale e
pacifico.
qualcosa che aiuti tutta la società a cambiare in meglio.

chiedere a chi dovrà andare ad un consiglio regionale (o altrove) di fare per un
giorno il consumatore critico mi sembra un po' riduttivo per il politico e per
noi che cerchiamo di costruire un mondo più giusto.
chiediamogli un impegno su quello che dovranno fare durante il mandato: come
usare i soldi pubblici, come promuovere (sul serio) il commercio equo e
solidale, come costruire la pace, la solidarietà, un ambiente più pulito...

ciao
patrizio