R: come si presentera' fairtrade a eurochocolate?

(...)

> io credo di si. sono curiosa di vedere come fairtrade scegliera' di
> presentarsi a eurochocolate, con quali "volantini".
> ma anche come si presentera' ad altro cioccolato: con i volantini
> attaccanti eurochocolate?

La vedo un po’ dura. Non credo che ciò succederà mai.

> l'ufficio stampa di fairtrade dovrebbe essere scritto in questa lista.

Condivido.

> chissa' magari riusciamo ad avere altre notizie dirette
>
> scegliere la divulgazione al grande pubblico e' un passaggio che
> ritengo quasi obbligato. ma forse c'e' una linea di compromesso da
> ridisegnare ogni volta?

Penso che qui Nicoletta ponga una seria questione: quale è il limite oltre
il quale accettare un compromesso significa avere fatto il salto dall'altra
parte?

> un saluto affettuoso
> Nicoletta

Anche io saluto affettuosamente tutt* gl* iscritt* alla lista.

Francesco