qualcuno e' in grado di rispondergli? Se si, mandategli una email direttamente (non penso sia iscritto al forum) e scrivete in copia al forum cosi' impariamo tutti qualcosa
grazie
nicoletta

email: piero.derrico at libero.it
provincia: Brindisi
Commenti: ho trovato sul vostro sito informazini su come pitturare la
casa in modo naturale con la calce.   vorrei sapere se è possibile
anche avere il colore, perchè a me hanno detto che si può avere solo
bianca. e poi se è vero che è molto difficile la manutenzione perchè
si macchia facilemnte e si deve ridipinger ogni volta e ogni anno!