Da: Nicoletta Landi <nicoletta at peacelink.org>
A: consumocritico at peacelink.it
Inviato: Mercoledì 2 luglio 2008, 11:59:04
Oggetto: Esiste un colore naturale diverso dal bianco?

Salve mi e' arrivata questa richiesta,
qualcuno e' in grado di rispondergli? Se si, mandategli una email
direttamente (non penso sia iscritto al forum) e scrivete in copia al
forum cosi' impariamo tutti qualcosa
grazie
nicoletta

email: piero.derrico at libero.it
provincia: Brindisi
Commenti: ho trovato sul vostro sito informazini su come pitturare la
casa in modo naturale con la calce.  vorrei sapere se è possibile
anche avere il colore, perchè a me hanno detto che si può avere solo
bianca. e poi se è vero che è molto difficile la manutenzione perchè
si macchia facilemnte e si deve ridipinger ogni volta e ogni anno!