Re: Re[2]: Libertà risorga!

sono d'accordo su buona parte dell'analisi di Danilo, però ahimè, non
emerge un aspetto a mio avviso fondamentale. Se la colpevolezza è sia
in coloro che dirigono sia(in maggior misura) per coloro che eseguono
materialmente ciò che viene comandato, la sudditanza dei cittadini che
sottostanno a preti e professori è palese, indi la colpevolezza ricade
in maggior misura su di "noi", su coloro che non si ribellano, che non
vedono quell'esigenza morale necessaria per
 de-strutturare le istituzioni per rifondare un Sistema vero e non un
accozzaglia di istituzioni mafioseggianti e dipendenti dai Poteri. I
potenti sono un bersaglio in realtà inesistente, comodo e spesso
idealizzato. La libertà di ognuno di noi deve necessariamente passare
da un processo di svincolamento dai cosiddetti progressisti,
abbandonando ogni legame con il sistema dei  Mass Media per costruire
reti dal basso. E gli Statali non sono che una categoria, come preti e
professori, giornalisti e dipendenti, che alimentano -se non
abbastanza coscienti(..)- questo sistema di sudditanza e di falso
progressismo.
saluti a tuttx