Re: "Pane tollerante" - e il forno comune?

Bella quest'iniziativa.
Marco, ti chiedo se hai novita' di quest'altra idea di cui un amico mi parlo' tanto tempo fa. Sapevo che in Toscana in qualche Comune si andava provando l'idea di un forno del villaggio, dove la gente poteva andare una volta alla settimana a portare le pizze le focacce e il pane a cuocere. Ne sai qualcosa? mi piacerebbe leggere come e' andata, come va, e chissa' magari un giorno riusciro' a farlo anche dalle mie parti
ciao
nicoletta

SABATO 16 MAGGIO
ore 10.00-18.00

Circolo Arci Isolotto, via Cesare Maccari n.104
(bus n. 1b fermate Canova 03/Canova 04)

Ore 10.00 - Laboratori: dimostrazioni pratiche di panificazione con tre
maestri panificatori
(necessaria la prenotazione)

Ore 13.00 - Pranzo condiviso

Ore 15.00 - “Il pane tollerante, filiera del pane e intolleranze
alimentari da cereali”

Do you live in Ealing? Check this out - http://ealingsustainable.wordpress.com/

Are you passionate about human rights? Come and join us - http://ealingamnesty.wordpress.com

If you need a website to understand better our complicated world, www.globalissues.org