Registrazione dell'assemblea sul progetto infausto di MULTIUTILITY DEL NORD - e assemblea 13 giugno 2011 - 13 giugno 2012



Carissimi/e,

 

È passato un anno dai referendum contro la privatizzazione dei servizi pubblici essenziali…cosa stanno facendo i politici, il Governo, gli enti locali per dare attuazione alla volontà espressa da 26 milioni di italiani il 12-13 giugno 2011?

Nulla?

No! Molto peggio!! Stanno agendo in contrasto con tale volontà!!

 

Eccovi il link alla playlist della registrazione effettuata martedì 5 giugno scorso a Milano, Sala Alessi di Palazzo Marino, sulla Multiutility del Nord, in materia di energia, gas, rifiuti ecc.

 

http://www.youtube.com/playlist?list=PLA3A565BF18555C39

 

Gli interventi sono molto puntuali e “illuminanti”, sia quelli dei due costituzionalisti, sia quello dell’economista.

Tutti insieme dimostrano che questo progetto è sbagliato e destinato al fallimento, non solo perché dal punto di vista giuridico ignora la volontà referendaria, ma anche perché dal punto di vista economico riguarda un settore che ha ormai un trend negativo che pare non poter essere invertito per lo sviluppo e il diffondersi delle energie veramente rinnovabili (fotovoltaico ad es.), come dimostrano i bilanci e conti economici delle società che dovrebbero fondersi nella grande Multiutility del Nord: tutte hanno gravissime perdite per MILIARDI di euro!!!!

 

Ritagliatevi il tempo per ascoltare, affinché possiate essere consapevoli di ciò che “alcuni” stanno decidendo sulla nostra testa, alla faccia non solo della democrazia partecipata ma anche –e ancor più grave- della democrazia rappresentativa.

 

Diffondiamo!

Per cortesia, divulgate e diffondete tra amici e colleghi…. Perché chi non sa è destinato a subire ….

 

Segnalo infine la manifestazione: “Cinque Giornate di informazione, dibattito, confronto su tutto quello che è successo e non è successo” (v. sotto).

 

Cari saluti a tutti/e

Antonella Fachin

---------------------------------

IL 13 GIUGNO PROSSIMO LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEI REFERENDUM SU ACQUA E ENERGIA COMPIE UN ANNO.

COSA E' STATO FATTO IN QUESTO ANNO PER REALIZZARE LE SCELTE DEI 27MILIONI DI CITTADINI CHE SI SONO ESPRESSI? NULLA... ANZI MOLTE DECISIONI PRESE IN QUESTI MESI VANNO ESATTAMENTE NELLA DIREZIONE OPPOSTA!

IL 13 GIUGNO IN TUTTA ITALIA I MOVIMENTI REFERENDARI TORNERANNO IN PIAZZA PER RICORDARE IL SUCCESSO DEI REFERENDUM E DENUNCIARE LE RISPOSTE CHE ANCORA ATTENDIAMO DALLA POLITICA E DALLE AMMINISTRAZIONI.

A MILANO SI INAUGURA MERCOLEDI' 13 GIUGNO LA MANIFESTAZIONE

 

ACQUA E ENERGIA 
A UN ANNO DAL REFERENDUM IL MIO VOTO VA RISPETTATO!


Cinque Giornate
di informazione, dibattito, confronto
su tutto quello che è successo e non è successo
rispetto alle scelte referendarie

via Dante, angolo via Giulini
ore 17-20


Programma:
13 giugno: Rispettare i Referendum, rispettare la democrazia!
14 giugno: Terra, bene comune.
15 giugno: Acqua, bene comune.
16 giugno: Aria, bene comune.
17 giugno: Sole, bene comune.

ORGANIZZATO DA ASSOCIAZIONE ENERGIA FELICE E COMITATO MILANESE ACQUA

 

Seguirà locandina dell'evento. Diffondete l'avviso e venite numerosi!


-----------------------------------------------------------------------

Bracco Imaging s.p.a
Societa' con unico socio soggetta all’attivita' di direzione e coordinamento di Bracco s.p.a.
Sede Legale - Via Egidio Folli 50- I-20134 Milano - capitale sociale € 102.900.000 i.v., Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. di Milano n. 07785990156 - REA di Milano n.1182274

-----------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e relativi allegati sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione.

The information contained in this e-mail and any attachments is confidential and may also be privileged. If you are not the named recipient please notify the sender immediately and do not disclose the contents to any other person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.

-----------------------------------------------------------------------