comunicato diritti umani



COMUNICATO STAMPA			  ROMA, 27 luglio 2007

Per ulteriori informazioni
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
affaripubbliciroma at tiscali.it



DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

Prosegue la campagna di informazione dei volontari di Gioventù Internazionale per promuovere la petizione da consegnare al Presidente della Repubblica e al Parlamento


Roma – I volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, nell’ambito della campagna promossa dalla Chiesa di Scientology, distribuiranno oggi 27 luglio, a partire dalle 17, nelle vie del centro storico di Roma biglietti da visita illustrati per sensibilizzare l’opinione pubblica sui principi di libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia che fanno parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Sui volantini sono riportati gli indirizzi web per firmare la petizione on line affinchè la Dichiarazione Universale venga divulgata, mostrata, letta e spiegata in dettaglio, principalmente nelle scuole di tutto il territorio nazionale. Gioventù Internazionale per i Diritti Umani ha predisposto anche un dvd di promozione con spot per ogni articolo della Dichiarazione Universale dell’ONU e può essere richiesto anche tramite i seguenti link alla petizione:

www.youthforhumanrights.org
www.nsoe.com
www.dirittiumanietolleranza.org

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

_________________________________________________________________
Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici su Messenger con Duel Live! http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx