Re: [pace] intervista de magistris...

----Messaggio originale----
Da: manielle at libero.it
Data: 28-feb-2008
18.10
A: "pace"<pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] intervista de
magistris...

---------- Initial Header -----------

From      : pace-
request at peacelink.it
To          : pace at peacelink.it
Cc          :
Date      : Thu, 28 Feb 2008 17:48:02 +0100
Subject : Re: [pace]
intervista de magistris...

intervista pubblicata sulla stampa il 25
feb.
successivamente online su un ottimo sito come liberacittadinanza.

le domande che questa intervista mi ha suscitato sono tipo...
come fa
veltroni ad andar in giro a parlar di giustizia?
l'elettorato di
"sinistra" che capacita' di rimozione mnemonica ha? e a che
velocita'essa si compie?
sara' in  qualche modo empiricamente
calcolabile?

quale sara' la mappatura dei poteri occulti sovrapolitici
in italia e sopratutto come si rispecchia sulle schede elettorali?
 chi
veramente si vota quando si vota chi?

saluti
manu

> Questa
intervista quando e a chi è stata rilasciata?
> Dove è stata
pubblicata?
> Sono domande necessarie che esigono risposte dovute.

Tanto per la correttezza.
-----

Sent: Thursday, February 28, 2008 4:59 PM
> Subject: [pace] intervista
de magistris...

Napoli nel 1967, De Magistris ha lavorato alla procura di Napoli

fino al 2002 e poi è diventato sostituto al Tribunale di Catanzaro. Si
amministrazione. Ha
e il premier Prodi. Il Csm
funzioni e dalla sede per
rispetto della dignità delle

che me ne vada, mi devono cacciare». La stanno

«Non me ne vado via spontaneamente».