dalle News



ACOFOINMENEF

Come riconoscere i Provocatori ed i Deboli

Dal 2005 operaimo in Italia, denunciando ed organizzando difesa, solidarietà e ricerca della Verità sulle armi e le tecnologie e su chi le usa, dirette a colpire in maniera vigliacca e nazista le persone, senza che queste possano dimostrare nulla sotto il profilo legale.

Abbiamo periodicamente attacchi e provocazioni.

In genere da persone che si spacciano per "compagni" o persone "di sinistra" e poi si dimostrano solo servi-e della borghesia perché attaccano la base della nostra Associazione: il rispetto e la correttezza tra di noi.

Abbiamo alcuni casi di questa sequela periodicamente organizzata da gruppi di potere, e coincidente nei tempi agli attacchi che vengono rivolti alla ns.Associazione.

L'ultimo,particolarmente virulento e volgare, viene NON da Una di Noi, ma da Una che si è spacciata a febbraio per una che voleva aiutare, NON una che abbia parlato di sé e mandato questionari e memoriali, ma una che per far piacere a bande di malviventi che meritano la forca, ha cercato di spacciare questi fenomeni per "telepatia".

La telepatia è un fattore empatico che avviene tra persone che si pensano, non è una forma di violenza "naturale". In questo secondo caso, è, appunto, solo violenza.

Per questo continuiamo sulla ns.strada e ricordiamo alle M.G. e ad altre persone, che si sono preoccupate dell'ultimo episodio Elena Bignami, che per aderire alla ns.Associazione occorre esserci, denunciare, fare accertamenti medici, contribuire.

L'ACOFOINMENEF, meglio ancora della AVae-m, non è una istituzione benefica, è una Associazione di persone che lottano.

CHI E' CONTRO DI NOI E' CONTRO L'UMANITA' e può sparlare di comunismo solo perché non è comunista per niente e perché cerca di spacciarci per una organizzazione politicamente orientata, IL CHE NON E'.

CERTO SIAMO VITTIME, E LAVORATORI E PERSONE POVERE ECONOMICAMENTE, MA L'ACOFOINMENEF NON E' UNA ORGANIZZAZIONE politica. E per aderirvi, occorre esserci. Non esserci solo quando fa comodo.





Messaggio e-mail verificato da Spyware Doctor (6.0.1.441)
Versione database: 6.12480
http://www.pctools.com/spyware-doctor-antivirus/