Re: Anch'io lo dirò in arabo...

sono assolutamente d'accordo: quelli sono argomenti privati, non si invadono le caselle altrui con tali beghe, se ne deve occupare il moderatore in privato.

scusate anche "l'invasione" da parte mia
saluti a tutti

 primarosa
moderatrice dal 2006 della mailing con 1300 iscritti   DEPORTAZIONE MAI PIU'

i figli dei sopravvissuti all'olocausto
non appartengono al mondo
dei semplici esseri umani,
ma a un'altra sfera, sicuramente sacra.....

nathalie zajde

Primarosa PIA

piazza b. croce 6

15057 TORTONA - AL