Premio per la pace "Giuseppe Dossetti"




A tutti gli iscritti alla M.L.
Il Comune di Cavriago, la Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Reggio Emilia, il Comune di Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione “Scuola di Pace di Monte Sole" promuovono la quinta edizione del:

 

Premio per la pace Giuseppe Dossetti

 

con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della pace, intesa come cultura dei diritti della persona, della solidarietà sociale, della democrazia e del dialogo tra i popoli.

 

Il premio, è rivolto a cittadini o associazioni residenti o con sede sul territorio nazionale, che negli ultimi tre anni abbiano compiuto “azioni di pace” coerentemente con i principi affermati da Giuseppe Dossetti nella sua vita.

 

Al vincitore sarà consegnato un premio in denaro di € 5.000,00 nel corso della cerimonia che si svolgerà a Cavriago il 31 maggio del 2010.

 

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare l'apposito formulario e inviarlo, entro il 15 marzo 2010, alla segreteria del premio, presso il Centro Studio e Lavoro “La Cremeria” di Cavriago (Via Guardanavona 9, 42025 Cavriago (RE), email: info at csl-cremeria.it, telefono: 0522/576911, fax 0522/575869).

 

Per i progetti inviati tramite posta ordinaria farà fede il timbro postale.

Bando del premio e formulario per la presentazione sono scaricabili dal sito del centro. (Link al sito)

 

Per informazioni

 
Luca Brami
Centro Studio e Lavoro "La Cremeria" srl
Via Guardanavona, 9 - 42025 Cavriago (RE)
Tel: 0522/576911 - Fax 0522/577508
mail: info at csl-cremeria.it - web: www.csl-cremeria.it
----------------------------------------------------------------------------------
In conformita a quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 La informiamo che ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati per invio di comunicazioni commerciali e di materiale pubblicitario. Lei ha, inoltre, la possibilita di esercitare i diritti di accesso ai dati ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di essere informato sull'origine dei dati, sulle modalita e le finalita del trattamento, sui soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonchè il diritto di rettifica, aggiornamento e cancellazione dei dati.
 
Tali diritti possono essere esercitati inviandoci un messaggio a info at csl-cremeria.it  grazie.