Sent: Saturday, September 18, 2010 12:40 PM
Subject: ricorso

Ciao,
il ricorso è a buon punto, stamattina il centro mediazione vittime di reato
mi
ha buttata fuori, dicendo che le istituzioni psichiatriche dimostrranno che
il
mio è delirio paranoico e mi assegneranno l'amministrazione di sostegno,
altro,
a parte consigliarmi il ricorso non hanno fatto, confermano nella persona
del
Dr. Colombo il delirio paranoico, per rapina in appartamento in maniera
continuata, con testimoni.
Ho presentato istanza al giudice, richiesta di rimborso per la cifra
simbolica
di 1.000.000.000 di Euro, al momento, in relazione all'illegalità dei tso
subiti, dei reati verso la persona subiti e in violazione dei dirittiumani.
Sono stata al movimento consumatori e mi hanno consigliata di procedere, per
valutare se chiedere l'istituzione di cause, mediante diritto
extragiudiziale,
di scrivere all'azienda locale in merito alla cartella clinica mai prodotta.
Mi ha consigliata Mario di Norcia ad andarci e mi pare una buona strada, ho
pagato 35 Euro di tessera, dicono che molti seguono le pratiche legali
mediante
questo tipo di assistenza, perchè meno costosa.
Ho pensato di chiedere soldi a mio fratello via mail, in forma dunque
scritta,
che me li deve, anzichè rompere sempre a voi.
Qualche soldo mia madre me lo ha dato, ha chiamato l'azienda locale, ha
fatto
loro presente che abbia riferito rapinino in casa, ovviamente hanno
smentito.
Sono riuscita ad inviare la mail per la petizione contro le violenze
illegali
su animali.
Paola