[Diritti] Rete di mutuo credito








Testata
Aziende in Rete - Piscina Acquadiccia

Aziende in Rete - Piscina Acquadiccia

Acquadiccia è la pubblica piscina a Santarcangelo di Romagna, vicinissima al centro ma immersa nella tranquillità. Non è solo piscina ma anche bar e caffè, per momenti di relax a tutte le ore e luogo di ricreazione per bambini, con attività a loro dedicate. Qui il listino di ingresso in pagando in Buoni Circolari

Leggi tutto.

---
Il debito, la storia si ripete

Il debito, la storia si ripete

Un bell'articolo di grande attualità. È essenziale attraversare la cortina di fumo della storia raccontata dai creditori e ristabilire la verità storica. Annullamenti generalizzati del debito si sono succeduti, ripetutamente, nel corso della storia. Questi annullamenti sono situati in diversi contesti.Alle volte le proclamazioni di annullamento generalizzato del debito erano prese su iniziativa di governanti preoccupati di preservare la pace sociale. In altri …

Leggi tutto.

---
Civiltà contadina, la tutela della  biodiversità

Civiltà contadina, la tutela della biodiversità

Civiltà Contadina è un’associazione Onlus nata nel 1996 da Rosa Maria Bertino, Achille Mingozzi e Gino Girolomoni, promotori dell’agricoltura biologica e impegnati in diversi progetti finalizzati alla salvaguardia delle campagne italiane. Con l’entrata di Alberto Olivucci, l’intervistato di questa settimana, arriva il coordinamento dei primi seed savers italiani. Nel 2002, Olivucci diventa Presidente dell’associazione e, nel 2009, nascono i primi …

Leggi tutto.

---
Come pagareAderisci alla ReteAccesso ai Conti
conto crediti
conto buoni c

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione

Rete di Mutuo Credito
Via Dante di Nanni, 39 - 47822 Santarcangelo di R. (RN)
P.IVA 02082240512 - REA 328325
*** Gestione tecnica www.sargo.it ***