[Diritti] I: Info

Agli elettori dei partiti sostenitori dei vari Governi pro-banche e multinazionali, che hanno svenduto la sovranità finanziaria-politica- militare dell' Italia ...
LE 'CONDIZIONI DI FAVORE' OTTENUTE DALL' INGHILTERRA,

(in virtù del fatto che: la corona Inglese guida le Logge Massoniche Mondiali; la City londinese è la cabina di regia delle multinazionali; l'Inghilterra nella NATO è un pezzo del Pentagono; la lobby sionista controlla sia il Labour che i conservatori, ...)

SONO IN PALESE CONTRADDIZIONE CON TUTTE LA BALLE CHE DA ANNI VI RACCONTANO I MEDIA E I PARTITI DEL CENTRODESTRASINISTRA
( ..e che voi ripetete a noi ...),
SULLE SALVIFICHE VIRTU' DELL'EURO,
DEI BANCHIERI CHE GESTISCONO LA BCE
E DEI LORO CAMERIERI CHE GESTISCONO LA COMMISSIONE EUROPEA ...

MA SE NOI CI SBAGLIAMO E VOI AVETE RAGIONE, PERCHE' NON PORTATE A CASA PER L'ITALIA, ... ALMENO ... CIO'
CHE HA OTTENUTO L'INGHILTERRA ?

foto di Fernando Rossi.

https://nandorossi.wordpress.com/2016/02/19/olimpiadi-2024-2/

Visto l'ostracismo di Facebook e quello dei media, ho pensato bene di riaprire, dopo parecchi anni di abbandono, il vecchio blog ( 'IL NODO' ).
Ancora mi muovo male, perchè allora me lo seguiva l'amico Massimo, ma piano piano imparerò.
Mi impegno a pubblicare almeno un nuovo pezzo ogni settimana chi vuole può seguirlo ... e passare parola. Grazie.

Tanto di cappello alla organizzazione scenico-tecnologico-mediatica, della candidatura italiana alle Olimpiadi 2024, gestita da Montezemolo e Malagò (se per l’ambiguo Sala , diventare Sindaco di Mi...
nandorossi.wordpress.com