Date: Thu, 24 Mar 2016 22:48:29 +0100
From: info at benerwanda.org
CC: dirittiglobali at peacelink.it; red.africanews at gmail.com; africa at peacelink.it; latina at peacelink.it
Subject: [Diritti] Invito alla giornata di condivisione per la memoria delle vittime del Genocidio dei Tutsi in Rwanda 14.04.2016

Buongiorno

In allegato l'invito all'Iniziativa organizzata dalla Bene Rwanda Onlus e promossa dalla CGIL Roma e Lazio, FIllea CGIL Roma e Lazio e Spi  CGIL Roma e Lazio in occasione del 22° anniversario del Genocidio dei Tutsi in Rwanda.

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, Vi inviamo i nostri migliori saluti

Francoise Kankindi

Presidente Bene Rwanda Onlus

Cell. 39207398