Re: 21/01 Roveredo in Piano (PN) :conferenza/dibattito BASE USAF

ciao, la bella Sardegna l'ho ammirata più volte, quella "dura" la conosco indirettamente. Tanto mi basta per capire che più sguardi servono a darne una visione d'insieme. Guarda l'esempio dell'applicazione della tecnologia stealth (che rimanda alle problematiche relative ai radar).
Questa è fortemente inquinante e nociva per l'uomo e l'ambiente.
Chi l'applica (vedi velivoli Typhoon e F-117) sa che le sostanze impiegate non sono solo quelle adibite a tale finalità, ma sono da inserire in un processo di produzione più ampio. Così come a Decimomannu devi collegare le attività di Capo Frasca e Salto di Quirra e che le forze presenti non sono solo italiane.
Ecco che  il cocktail è pronto.