Re: R - Rivolto

grazie per le informazioni rossana. credo che l'intersezione tra il progetto di scudo stellare in cechia e polonia, e la costituzione del polo missilistico naz.le a rivolto, sia sufficientemente motivata nei documenti che hai spedito. inoltre il riferimento del generale corsini alla proiezione anche estera del polo di rivolto, ormai abitudine per la nato, fa capire qualcosa di più . che è anticostituzionale ad esempio, almeno per come la cost. la intendiamo noi. allego un volantino distribuito mesi fa in fvg, alessandro