Leggi on line i monografici di Guerre & Pace



Title: G&P


G&P
- Dal 1993 rivista di informazione internazionale alternativa





 

Cara amica, caro amico è gradita l'occasione per segnalarti che, in attesa dell'uscita del prossimo numero dedicato all'America Latina, sono interamente leggibili online su www.guerrepace.org i seguenti numeri monografici:
- GIOCHI PERICOLOSI. Strategie militari in un mondo che cambia (G&P n. 150)

- A VOLTE RITORNANO. Fondamentalismi e patriarcato (G&P n. 151)

- LIBERTA' E DIRITTI SINDACALI (G&P n. 152)

- CRISI E SOVRANITA' ALIMETARE (G&P n. 153)

- ITALIA RAZZISTA (G&P n. 154)
Prossimamente online LA STELLA DELLA NATO (G&P n. 155)
Ti segnaliamo inoltre che nel  2010 la rivista tratterà - nella parte monografica - dei seguenti temi

America Latina (in preparazione)

Lo stato della globalizzazione

Razzismo in Europa

Cina & Usa

Europa e diritti

G&P vive grazie al lavoro volontario di redattori e tecnici; non esce in edicola ed è presente nelle migliori librerie;ma il modo migliore per leggerla è comunque l'abbonamento.
Il costo dell'abbonamento annuo (5 numeri) è di 40,00 euro; numeri arretrati 5 euro. Il versamento va effettuato ccp 24648206 intestato GUERRE E PACE, MILANO.
Per informazioni e contatti


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio Le arriva perché abbiamo reperito il suo indirizzo elettronico da precedenti campagne, direttamente da un messaggio che ci aveva precedentemente inviato o da un messaggio che ha reso pubblico il suo indirizzo di posta elettronica. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desidera ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio lo ha disturbato, se Le giunge per errore o non desidera riceverne più in futuro, risponda ad esso chiedendo la cancellazione dalla lista.
Per non ricevere ancora questa newsletter Cliccare qui