Re:Adesione sciopero tv contro l'acquisto degli F-35

Cari amici,
 Santoro nella sua lettera al presidente Napolitano cita la Radio dei Poveri Cristi,ripresa su

http://www.youtube.com/watch?v=o636Nh-Mo5Y

E' stato il primo esperimento d'informazione attraverso una radio libera in Italia nel 1970, apertamente ispirato all'aeticolo 21 della Costituzione,

In coincidenza con il 40° anniversario da quello storico avvenimento ( che costò la prigione a Danilo e ad altri due attivisti ) solidarizzo con la vostra iniziativa del digiuno televisivo, per protestare contro lo spreco di risorse da parte dello Stato nell'acquisto di 131 aerei da guerra.

Alessandro Capuzzo, Trieste