per gli amministratori della lista

Abile questo corrado catalani, fa  la vittima e vuole mettere zizzania
cercando di avviare un dibattito subdolo e provocatorio.
Sdoganiamoli completamente, facciamoli parlare, sosteniamo la falsa democrazia
del "ognuno può esprimere le proprie opinioni" .
L'apologia del fascismo é ancora un reato e siamo ancora una Repubblica
antifascista per chi se lo fosse scordato.
Per cui se non cancellerete questa persona vuol dire che vi assumerete voi
tutte le responsabilità delle sue affermazioni
Mariella Megna

perchè tra noi ci sono pensieri d'ogni genere , tra i quali il mio ,
affascinato alla politica praticata dal fascismo e non delle sue scelte
bellicose . Voglio dire che ognuno col propio pensiero politico , conunista ,
anticomunista, fascista o antifascista può essere contro le violenze e le
guerre ugualmente.
>Mi piacerebbe sapere se ora che vi ho svelato il mio pensiero politico , sono
sempre ben accettato da voi o pure no, gradirei una risposta a breve.

it; fermiamo-il-fuoco-atomico at googlegroups.com; disarmo at peacelink.it;
beati at libero.it; nbawac at tin.it; semprecontrolaguerra at googlegroups.com;
info at alexanderlanger.org; info at unfuturosenzatomiche.org; mao at nonviolenti.org;
interventicivilidipace at yahoogroups.com
>Subject: MOSSAD BASE ITALIA - presentazione libro di Eric Salerno il 30/6
alle 18, libreria Lovat Trieste

>MOSSAD BASE ITALIA - presentazione libro di Eric Salerno mercoledi 30 ore 18,
libreria Lovat Trieste
>Apri "Mossad base Italia" delle edizioni Il Saggiatore, e sulla mappa di basi
del servizio segreto israeliano nel nostro Paese compare Trieste, dove
Settembre nero compì nel '72 l'attentato al terminal petroli della Siot di
Dolina.
>Impossibile non parlare del libro di Eric Salerno, corrispondente dal Medio
Oriente del "Messaggero" di Roma che verrà presentato - per mobilitare le
coscienze sui fatti di Palestina - mercoledì 30 giugno alle ore 18 presso la
libreria Lovat di viale XX Settembre, un mese dopo l'assalto israeliano alle
navi umanitarie della Gaza freedom flotilla.
>Nel libro si documentano l'incontro con De Gasperi, la nascita della Marina
militare israeliana anche per merito della X Mas, l'attentato del '46
all'ambasciata inglese a Roma ed il rapimento di Mordechai Vanunu - che
denunciò l'atomica israeliana, tutt'ora in carcere - sempre a Roma nell'86. Si
accenna perfino al rapimento Moro.
>A Trieste, che fu annessa al terzo Reich ed è sede dell'unico Campo di
sterminio in Italia, le Associazioni Penombre, Comitato pace convivenza e
solidarietà "Danilo Dolci" e Salaam Ragazzi dell'Olivo, col supporto di
Sinistra Ecologia e Libertà e l'adesione del coordinamento antifascista hanno
invitato Eric Salerno, anche per spiegare sulla base dell'esperienza la sua
visione su quanto sta accadendo oggi.
>Il tessuto socio/culturale dell'influente Comunità ebraica cittadina, dopo la
crisi di Gaza, come conviverà coi rilevanti interessi turchi a Trieste, porto
terminale dei traghetti da Istanbul per l'Europa ?
>Sui muri di S.Sabba, Diego de Henriquez raccolse le testimonianze degli
internati, divenute patrimonio vivo del Museo della guerra per la pace;
istituzione dall'eccezionale potenziale formativo, da lui lasciata al Comune
che da molto tempo ne sta curando il restauro.
>Per Tavola Pace Fvg, Alessandro Capuzzo

>nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini <https://signup.
live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1>