Re: Finmeccanica, Borgogni accusa gli onorevoli: "Assunzioni clientelari per favorire i politici"

Utili le informazioni che porti. Altrochè. Tratte da Mediaset TGcom24 di un mese fa e da un
sito paramilitare, e che trattano di indagini già avviate e note sulle malefatte di
Finmeccanica, qui usate per attaccare specifici gruppi e settori politici (putacaso, Lega PD e
sindacati confederali, cioè tutta l'opposizione ufficiale al PDL-Mediaset).
Una settimana fa però contestavi i miei articoli da fonte Il Manifesto sul potere del sistema
militare-industriale e sulla presenza di un comandante NATO al Governo italiano di Monti,
criticando la testata di provenienza per quello che è, e alcuni marginali contenuti degli
articoli con generiche invettive, trascurando quindi il nocciolo degli argomenti trattati.
Cos'è, opportunismo o provocazione?
Non credo sia questo il modo più utile di usare questa lista Disarmo, e vorrei un parere
pubblico e netto dei moderatori. Nemmeno mi sembra corretto esser trattati da scemi e far
finta di nulla.
Questa lista può essere usata per diffondere notizie e organizzare il contrasto alla guerra
come strumento politico, non come tribuna politica paratelevisiva.

G. Ellero

-----