via nuova 17 -

30174 mestre venezia

0039330247247

liliana.boranga at email.it

liliaboranga at gmail.com

liliana.boranga_2010 at libero.it

skype:lilianaboranga

Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per conto di corrado penna - fisico
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 16.19
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: oscurato il blog di gianni lannes

Ci comunica il coraggioso giornalista Gianni Lannes

DOPO LE MINACCE DI MORTE ALLA MIA FAMIGLIA, STAMANI ATTACCO INFORMATICO. OSCURATO IL BLOG DI GIANNI LANNES... SU LA TESTA!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Di recente Gianni Lannes aveva denunciato le scie chimiche la manipolazione climatica e la guerra ambientale

(basta controllare su google o verificare quel che resta nella cache di google)

A quanto pare quando i giornalisti d’inchiesta (quelli veri) scoprono le peggiori nefandezze devono venire fermati con ogni mezzo possibile

coloro che a forza hanno negato le scie chimiche (oggi il cielo in lombardia E’ TUTTO BIANCO, COPERTO ARTIFICIALMENTE DALLE SCIE) farebbero bene a prendere coscienza della realtà prima che sia troppo tardi

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
RICCIONE Formula Villaggio: Animazione, piscine, spiaggia, barca vela, all inclusive. Hotel 3 stelle in pieno centro. Mini club tutti i giorni. Wifi e parcheggio
Clicca qui