[Disarmo] Vizj gretti TURCHI in Egitto ERDGANAV uccise Giulio REGENI questa NON è anonima ! FrancoLevi @ Tiscali.it

 B"H _ Vizj gretti Turchi in Egitto : ERDOGANAV uccise Giulio Regeni . Sono me minga Imo Nano .
Prego pubblica grazie ! JAL Molca | FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.WordPress.Com spero sia di Vostro INTER
esse . I Maduro Chavez
mandano ruboli copecoli oboli spontanei dei Venezuelani , todos ricones ,
ai poveretti dell' Urbe
e dell' Orbe , specie ai Podemos dei Pirenei , delle Ande , di Panama ; e ai mendicanti di Canton
del Sudan , di HSBC e di tutti i Cantoni . Ai poveri affamati Svizzeri rosicano i formaggi e lasciano soltanto i buchi .
BERNA CFR consolida l' ASSE : Teheran Venezuela Mosca Pyongyang Damasco SUDAN Pavia Berna Panama
BAIRES Ankara MEXICO Carla Del Ponte , Marine LUPIN . Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " .
Era pronto a accoglierne altri . La U€ stava per dare al Cairo € miliardi forse 3 per ajutare ciò . i GIOVANI TURCHI ,
agenti di ERDOGANAV in combutta con un General d' Egitto erdoganavita ,
torturarono a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi , e più di 6 , vanno a Erdoganav . Meglio accogliere la Turchia in U€ .
Così Erdoganav il Panamense e i suoi tirapiedi non potranno più rispondere :
" cessate ingerenze in cosa nostra , fatevi i casvoli vostri " .
Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala
prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitarono a votar SI' , coi soliti utili idionoti tirapiedi
capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti .
A proposito : puzzano mani e piedi di EMIRI Califfi & Co .
Amano poco acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5
realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene . Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli
natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda .
Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta .
Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT ! evviva TRI volu ZION .
Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj .
Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com
... PRO varo Libera ZIONNE Buona Pasqua 2017 TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom
| Pavia Veltri P2 NDRINA mala Monsigni IOR Marcius Hilarion Lefebvre
Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione . . .
Capovolgi ONU Buon Pèsach 2017 TUNICILIA Erice BRECCIA Scienza Liberazione Majorana Sbarco Bergamo Breccia
w NUNISMO TRI volu ZION TRI boom Democrazia GLOCAL | TESTA PUZZA DAL PESCE | ..
salumi e caci , di marzapane . JAL MOLCA Franco Levi Joseph Arturo , 20142 Milan NO Gratosoglio di Sotto
Via Fratelli Fraschini 007 ph 0289301262 | 3492218113 | Salumi e caci di marzapane . Ciaolòm ! |

https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

B " H _ RIta Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno ,
come ai successivi DIBOTTITI organizzati da Claudio Moffa & Ciurma di Teramo .
URGE TU divenga il Garante per i DDD Diritti Dei Detenuti , dall' Abruzzo al Mondo todo tondo .
Innocente all' ergastolo è Yigàl Amìr , vittima della TORTORATURA .
NON Amìr assassinò Yitzhàk Rabìn , ma ... il resto alla prossima puntata .
Proprio sulla questione " l' odio ebraico di sè " " Der Juedische Selbsthass "
( come dire il tema " La Umanità cerca la autodistruzione " )
si FOCALIZZA la continua ricerca di Claudio Moffa e di noi MOLCA
Movimento Lotta contro antisemit ISM BDS CFR :
la comunità Ebraica Molchita transnazionale transpartita " , e
la prossima uscita di un libro mio " TRI boom TRI volu ZION " ...
Focalizzare sì , autoimmolarsi no , stop AUTODAFE ' .
FOCALIZZARE sì , dare fuoco NO !
Da sempre l' Ebraismo considera Ebreo chi nasca da Mamma Ebrea .
Questa è la Legge . Cento libri non bastano per spiegare , ma sugo del
sunto è questo . Nei millennj tanti stupratori hanno violentate ragazze
e donne Ebree : " Così partorirai figli NON Ebrei " .

Rita Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno a Roma ,
[...]
Proprio sulla questione " l' odio ebraico di sè “ di Theodor Lessing " Der Juedische Selbsthass "
( come dire il tema " La Umanità cerca la autodi struzione " ) si FOCALIZZA la continua ricerca di Claudio Moffa
e di noi MOLCA Movimento Lotta contro antisemit ISM ISIL BDS CFR DAESH :
la comunità Ebraica Molchita transnazionale transpartita . E libro " TRI boom TRI volu ZION “ …
Focalizzare sì autoimmolarsi no , stop AUTODAFE' . Da sempre l' Ebraismo considera Ebreo chi nasca da Mamma Ebrea .
Questa è la Legge . Cento libri non bastano per spiegare , ma sugo del sunto è questo :
nei millennj stupratori hanno violentate ragazze e donne Ebree : " Partorirai così figli NON Ebrei " .
Risposta : " Ebrei saranno i miei figli , chiunque sia il paparino . Violentarci non conviene , pessimo affare " .
Chi si sente Ebreo può studiare , anche se non è nato da Mamma Ebrea .
Studia e studia e puoi tornare allo Ebraismo . Anche se sei nato in Tasmania , in Groenlandia o sulla Luna .
FOCALIZZARE SI' , dare fuoco NO ! Abbondano i HOFJUDEN " Ebrei di Corte : veri cortigiani , Ebrei capovolti " .
Proprio per favorire la fine dell' AUTOLESIONISMO , è utile per todos studiare il Sionismo .
La PIAGA della autoimmolazione dilaga , e non soltanto fra i Buddhisti .
Dobbiamo coi nostri dibottiti sostenere il Dalai Lama , e i suoi amici come Marco Giacinto Pannella .
Proprio perchè il Dalai Lama , e i suoi amici , come noi Impannellati , ci sfiatiamo per esortare TUTTI a evitare ,
a combattere la AUTOIMMOLAZIONE . CIN CIN ci incontriamo spero . Grazie . HOFJUDEN in Italia e nel GLOBO ,
stanno distruggendo la vita e le istituzioni degli Ebrei nel 2016 più che mai . Ai successivi dibottiti sarà possibile ,
spero , invitare anche Barry Chamish , giornalista Israeliano ; e Massimo Cacciari filosofo .
E' un vero filosofo , non è un TUTTOLO , un tuttologo fisolofo . Quando era Sindaco , a Venezia ho visto Cacciari
con le mie orecchie , e lo ho sentito coi miei occhj , dichiarare : " Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti ".
Quelli di Teramo , come Pannella e Moffa , danno la parola anche a alcuni autole sionisti proprio per favorire
la ricerca verso la meta : trovare , se non LA VERITAAAA' , almeno IL comprensibile . Salumi e caci , di marzapane .
Tuo Affmo JAL MOLCA Franco Levi . |_

_A casa mia VOJO pure le armi dalla Siria Assadanata . NOI Berga Femmine e Berga Maschi trasformar sappiamo spade
in vomeri carri da guerra in aratri ; fecce in oro . Yes JUST in MY Yard . Caro Presidente della Repubblica Cari Concittadini ,
MOLCA Movimento Lotta contro anti semit ISM BDS CFR esorta tutti a trasmettere a SCIENZA LIBERA & Galassia
proposta raccomanda AZZZIONE . Grazie X tua firma a petizione CAPOVOLGI ONU . Ciaolom !
B"H _ Vizj gretti Turchi in Egitto ERDOGANAV uccise Giulio Regeni . Sono me minga Nimo Ano .
Prego pubblica grazie ! JAL Molca FrancoLevi @ Tiscali.it | spero sia di Vostro INTER esse . I Maduro Chavez
mandano ruboli copecoli oboli spontanei dei Venezuelani , todos ricones , ai poveretti
dell' Urbe e dell' Orbe , specie ai Podemos dei Pirenei , delle Ande , di Panama ; e ai mendicanti di Canton
e di HSBC e di tutti i Cantoni , agli affamati cui gli Svizzeri rosicano i formaggi e lasciano soltanto i buchi .
BERNA CFR consolida l' ASSE : Teheran Venezuela Mosca Pyongyang Damasco SUDAN Pavia Berna BAIRES
Ankara MEXICO Carla Del Ponte , Marine LUPIN . Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " .
Era pronto a accoglierne altri . La U€ stava per dare al Cairo € miliardi per ajutare ciò . i GIOVANI TURCHI ,
agenti di ERDOGANAV in Egitto , torturarono a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav . Meglio accogliere Turchia in U€ .
> [...]

Questa è la Legge . Cento libri non bastano per spiegare , ma sugo del
sunto è questo . Nei millennj tanti stupratori hanno violentate ragazze
e donne Ebree : " Così partorirai figli NON Ebrei " . Risposta : Ebreo è chi nasce da me ,
chiunque sia il paparino . Violentarci NON conviene , pessimo affare .
Chi si sente Ebreo può studiare . Studiachettistudia , e puoi ritornare all' Ebraismo
anche se sei nato in Tasmania o sulla Luna .

Con Tutto Incluso Light navighi fino a 20 Mega senza limiti e chiami a 0 cent/minuto verso tutti i fissi e i mobili in Italia a 19,95 euro/mese per sempre. In piu' ora l'attivazione e' Gratis! http://casa.tiscali.it/

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso