RETE RIFIUTI ZERO - ISCRIZIONE FORUM NOINC (7)

RETE  NAZIONALE   RIFIUTI  ZERO
STR  RETE RIFIUTI ZERO - ISCRIZIONE FORUM NOINC (3)UTTURA OPERATIVA APERTA

Carissimi,

si è aperto un nuovo forum inceneritori, Gianfranco Drogo (Comitato NO
Inceneritore - Torino) lo ha attivato nel mese di Giugno, mi sembra che
potrebbe essere un utile strumento per mantenere contatti più
diretti ,coordinare i tempi delle eventuali iniziative comuni e la
discussione degli argomenti "caldi", da opporre alle diverse
amministrazioni locali.

Per  l'iscrizione al forum la procedura più semplice consiste nell'inviare
un messaggio ( vuoto ) a
<mailto:noinc-subscribe at yahoogroups.com>noinc-subscribe at yahoogroups.com. Vi
arriverà un messaggio di conferma dell'iscrizione cui potrete rispondere
con una semplice e-mail.

Risorse

Invia messaggio:
<mailto:noinc at yahoogroups.com>noinc at yahoogroups.com

Iscriviti:
<mailto:noinc-subscribe at yahoogroups.com>noinc-subscribe at yahoogroups.com

Annulla iscrizione:

Proprietario della lista:
<mailto:noinc-owner at yahoogroups.com>noinc-owner at yahoogroups.com

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina: