La cicogna bendata



Title: edizioni la meridiana/novità

edizioni la meridiana/novità

 

Riprendiamo le nostre novità editoriali con la pubblicazione di un racconto.

 

La cicogna bendata

Pagg. 132 Euro 14,00

 

E’ la storia vera di una esperienza di affido, del legame tra Antonella Borgini, autrice e protagonista, e Mauro affidato a lei e alla sua famiglia.

E’ un libro scritto con ironia, poesia e umanità, ricco di spunti per riflettere sul cammino tormentato dei sentimenti che entrano in gioco in una relazione affidataria. Un libro, come scrive Diego Miscioscia nella Prefazione, per interrogarsi sul senso vero di una relazione affettiva–educativa superando l’idea dei legami biologici. Superamento possibile grazie al racconto filtrato dallo sguardo, a volte anche duro nei confronti dei miti e delle leggende sulla maternità, di una donna, che è già mamma di altre tre bambini. Il libro contiene in Appendice una scheda sull’affido e un indirizzario di Comunità, gruppi e associazioni utile per chi vuole saperne di più sull’argomento.

Per i vostri ordini info at lameridiana.it (sconto del 20% per chi ordina il volume entro il 20 settembre). A chi ordina 5 copie sarà inviato in omaggio il libro Il diario di Fandino.

 

Ricordiamo le nostre offerte estate 2005 valide fino al 31 agosto.

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.