NOVITA DA pROrINNOVABILI



Salve a tutti e ben ritrovati.

Questo messaggio è specialmente indirizzato a coloro che non si sono ancora registrati alla nuova mailing list di ProRinnovabili.

Il prossimo 6 Dicembre è il primo compleanno di ProRinnovabili e per l'occasione ci saranno molte sorprese per tutti.
Per l'occasione, OFFRIAMO L'INSERIMENTO GRATUITO NELLA DIRECTORY A TUTTI GLI OPERATORI RINNOVABILI CHE ENTRERANO IN CONTATTO CON NOI PRIMA DEL 30 NOVEMBRE. Per ulteriori informazioni scrivere a prorinnovabili at gmail punto com.

Dopo la partecipazione a EolicaExpo'05 , PVMED, GreenPowerMarketing'05 , ProRinovabili si sta preparando a partecipare ad un importantissimo evento che si terrà a Roma dal 14 al 16 Novembre: Green Power Med. All'evvento parteciperanno tutti gli attori dell'energie rinnovabili. ONG, rappresentanti dalle istituzioni, gestori della reti di trasmissione, etc etc si riuniranno per discutere il futuro dell'energia verde.

Durante l'evento distribuiremo gratuitamente l'edizione speciale della NewsLetter. Essa sarà distribuita via mail a tutti coloro che sono iscritti alla nuova mailing list ed andrà in stampa il 9 di Novembre. Ci sono ancora alcuni spazi pubblicitari scontatissimi a disposizione: una occasione da non perdere per far conoscere la propria realtà ad un pubblico ampio. Per ulteriori informazioni scrivere a prorinnovabili at gmail punto com.

Come nelle precedenti occasioni, provvederemo a tenervi informati in tempo reale sugli esiti delle varie sessioni di conferenze. Quindi, tune your browser at www dot prorinnovabili dot org e scopri il futuro dell'energia verde.

--
La Redazione di www.prorinnovabili.org

******************* visitate il nostro sponsor ***********************
QuiBIO: bicchieri, forchette, cucchiai, piatti in materiale 100% BioDegradabile
*******************              grazie              ***********************