edizioni la meridiana/ su Rai 3



Title: edizioni la meridiana/ su Rai 3

edizioni la meridiana/ su Rai 3

 

 

Si parlerà di un nostro libro domani 17 gennaio su Rai 3.

Simonetta Cavalli sarà ospite della trasmissione Cominciamo bene, in onda dalle 9,00 alle 13,00 e nello spazio delle storie parlerà delle storie di Perché mi hai preso. Adolescenti adottivi, il volume da noi edito nella collana Prove…storie dall’adolescenza.

Un libro che, senza inganno, racconta la realtà dell’adozione attraverso storie di ragazzi e di famiglie che si cercano, a volte senza trovarsi, a volte anche respingendosi in una collana che ha il merito di far parlare, e conoscere, generazioni diverse

 

Sul nostro sito informazioni sulla collana e sui volumi pubblicati.

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.