Semeraro, Bello, Queiruga: libri per la quaresima



Title: edizioni la meridiana/

edizioni la meridiana/novità

 

2 novità e 2 riproposte per un cammino di conversione possibile per chi crede e per chi è in ricerca.

 

ü       La nostra riproposta è il volume di MichaelDavide Semeraro:

Etty Hillesum: Dio matura.

Un viaggio in quaranta tappe

Pagg. 216 Euro 15,00

oggi alla sua terza edizione. Un libro intenso, un cammino per ogni tempo e momento dell’anno, che ha conquistato molti perché può essere un’occasione da non sprecare per un cammino di conversione radicato nella storia.

 

ü       La prima novità è di A. Torres Queiruga:

La Risurrezione senza miracolo

pagg. 96 Euro 12,00

Un libro intenso dal punto di vista esegetico, perchè le sue pagine chiedono alla fede di collocarsi su un piano di maturità. Con uno slogan potremmo dire che questo libro “ci aiuta a credere senza credere ai miracoli”.

ü      La seconda novità è la raccolta delle Omelie delle messe crismali di don Tonino Bello.

Convivialità delle differenze.

Omelie crismali

Pagg. 120 Euro 12,00

Un libro che riassume il volto del pastore e della sua Chiesa perché, come scrive mons. Bruno Forte nella prefazione, “nelle omelie della Messa Crismale si offre come la fotografia di un Pastore, il suo segnare di anno in anno il passo della sua storia d’amore col popolo a lui affidato, ed insieme si disegna il volto di una Chiesa che dal Vescovo riceve e al Vescovo dona impulsi di vita, di fede, di speranza e d’amore. Di don Tonino ricordiamo anche Dalla testa ai piedi. La quaresima tra cenere e acqua, pagg. 32 Euro 4,50 .

Sull’acquisto di ogni singola novità e riproposta sconto del 20%. Per l’acquisto dei 4 volumi insieme sconto del 30% (30,45 Euro anziché 43,50) + 3,70 per contributo spese di spedizione.

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.