News@lert estiva



Car@ tutt@,
probabilmente molt@ di voi saranno gia in vacanza a godersi un meritato italiano riposo, in mezzo a creme da spalmare, salsedine e sabbia.
Noi di ProRinnovabili invece abbiamo deciso come lo scorso anno di non chiudere ad agosto ma di continuare, a ritmi più tranquilli, il nostro lavoro.
Non voglio oggi annoiarvi con la selezione di articoli da leggere, tanto il portale lo sapete quale é (o no?!): www.prorinnovabili.it
Vorrei solamente invitarvi ufficialmente a conoscerci dal vivo.
Quando? Per il momento abbiamo definito due nostre uscite e ne stiamo preparando altrettante.
- La prima uscita sarà a Vicchio di Mugello in Provincia di Firenze, in occasione della popolarissima FESTA CALDA. Nei giorni 1 e 2 settembre ProRinnovabili scenderà per le strade di questo pittoresco paesello arroccato sulle colline toscane per promuovere le energie rinnovabili e lo farà con attività dimostrative.
- La seconda uscita invece sarà il 10 Novembre, già ad autunno inoltrato, a Rimini. In occasione della fiera EcoMondo, ProRinnovabili ha organizzato un convegno di mezza giornata dal titolo: EOLICO E ITALIA :: UN CONNUBIO POSSIBILE?. Potete registrarvi al convegno direttamente sul sito predisposto.
Non mi resta che salutarvi calorosamente tutt@ e mi raccomando, non dimenticate tutto dopo un estate al mare ;)
--
La Redazione :: ProRinnovabili
.: www.prorinnovabili.it
.: Tel & VoiceMail: +39 06 45 22 18 387
.: Fax: 178 22 30 013
.: skype: surforpeace