Ridere alle Canarie... tra due mesi! con lo psicòmico e Samuele Canestri ;-)) (;-p)

Visto il successo e l'entusiasmo suscitato dall'edizione invernale di "In Riso Veritas", che abbiamo realizzato nella Maremma toscana a febbraio scorso,
proponiamo adesso: "In Riso Veritas Reeevooolution!" in programma dal 13 al 20 novembre all'isola Lanzarote, nelle Canarie - Spagna, con Michele Galgani, psico'mico, e Samuele Canestri nel ruolo di assistente... la collaudata coppia da schiantar dal ridere!

IN RISO VERITAS Reeevooolution!
percorso esperienziale dedicato alla parte piu' seria della vita: la possibilita' di poterne ridere.
Scopri l'ironia che e' in te, come fonte di sopravvivenza.
Ride bene chi ride ultimo... ma conviene essere sempre gli ultimi a ridere?

Abbiamo scelto di proporre un luogo protetto, in un contesto rilassante e paesaggisticamente attraente, che aiuti ciascuno ad alleggerire le rigidita' del proprio superstrutturato IO e che inviti a scovare l'ironia piu' recondita e vivace che giace nell'animo di ogni essere umano.
Appropriarsi di questa facolta' significa disporre di uno strumento fondamentale per sopravvivere alle difficolta' del mondo, da un lato, ma anche vuol dire poter dare al mondo una tonalita' di colore piu' piacevole... un conto e' vivere, un altro e' vivere a colori!

Un gruppo, una vacanza alle porte dell'inverno, e la voglia di ridere, possono fare di questo un percorso utile a chiunque abbia l'accortezza di non accontentarsi delle poche risate che si concede.
Stare insieme e viversi il reale nutrimento ed entusiasmo che porta ogni vero incontro con l'altro, riscoprendo appunto... il sorriso!

La mattina lavoreremo nella spiaggia di Matagorda, accessibile direttamente, tramite una strada pedonale, dall'hotel situato sul lungomare di Puerto del Carmen, nel pomeriggio si effettueranno delle escursioni in altri luoghi dell'isola, in base a modalita' e consegne che saranno indicate di giorno in giorno dal conduttore... certamente avremo modo di goderci anche le tre grandi piscine dell'hotel, di cui una climatizzata, poste tra graziosi giardini, ma preferiamo non garantire altro che risate, tante risate!

UN AVVERTIMENTO per i partecipanti: non spaventatevi se il vostro bambino interiore prendera' il sopravvento sul vostro essere adulto esteriore... sappiate che lo fa! Si dice addirittura che questo "sdoppiamento" porti poi maggiore consapevolezza di se'...

Invitiamo tutti a leggere il programma che abbiamo messo a punto, gia' di per se' importante spunto di riflessione sul nostro vivere quotidiano:
http://www.naturaolistica.it/Files/In%20Riso%20Veritas%20Reeevolution.pdf

I dettagli relativi a quest'Evento, si trovano sul sito www.NaturaOlistica.it
cliccando su Brochure dettagliata e su scheda d'iscrizione, visibile anche direttamente tramite questo link:
http://www.naturaolistica.it/Files/In%20Riso%20Veritas%20Reeevolution%20scheda%20iscrizione.doc

Per prenotare, e' necessario versare la caparra entro il 25 settembre.

Per informazioni sui nostri appuntamenti, scrivi il tuo indirizzo e-mail sul sito www.NaturaOlistica.it se non ci ricevi gia' direttamente, sarai, cosi', sempre aggiornato!

Inoltra questo messaggio a tutti coloro che ritieni interessati, aiuterai cosi' NaturaOlistica.it a crescere... e sempre piu' persone a prendere in considerazione questi spunti... che non ci risultano un gran che diffusi...
Il vostro consenso e la vostra fiducia, insieme alla vostra attenzione e consapevolezza, sono un ulteriore stimolo a mantenere alto il livello del nostro impegno e la qualita' di cio' che riusciamo ad offrire.
Grazie ;-)

I nostri migliori saluti e Auguri per una Vita di soddisfazione.
NaturaOlistica.it
Samuele Canestri
328.7573094
http://www.NaturaOlistica.it

...BEATI quelli che sanno ridere di se stessi, perche' non finiranno mai di divertirsi.
BEATI quelli che sanno distinguere una montagna da un ciottolo, perche' eviteranno molti fastidi.
BEATI quelli che sanno rallentare, riposare e dormire senza trovare scuse, perche' diventeranno saggi.
BEATI quelli che sanno apprezzare un sorriso e dimenticare uno sgarbo, perche' il loro cammino sara' pieno di sole.
BEATI quelli che sono abbastanza intelligenti per non prendersi sul serio, perche' saranno apprezzati dai loro cari.
BEATI quelli che sono attenti alle richieste degli altri, senza sentirsi indispensabili, perche' saranno dispensatori di gioia.
BEATI quelli che sanno guardare seriamente alle cose piccole e tranquillamente alle cose importanti, perche' andranno lontano nella Vita.

NaturaOlistica.it rispetta la vostra Privacy!

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03:

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge 675/1996 e successivo D.Lgs. 196/2003), di cui riporto qui le parti salienti, io, Samuele Canestri, titolare di NaturaOlistica.it, in qualita' di Responsabile del trattamento dei dati, informo che il trattamento delle informazioni che vi riguardano e' improntato ai principi di correttezza, liceita', trasparenza e tutela dei vostri diritti.

Garantisco pertanto che i dati in mio possesso:

  a.. sono scrupolosamente archiviati e protetti (anche da password), in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza;
  b.. sono nascosti, per vostra tutela, soprattutto nel caso io invii la stessa e-mail anche ad altri destinatari;
  c.. non saranno mai comunicati a nessuno, ne' saranno mai oggetto di diffusione;
  d.. sono esclusivamente trattati da me, per inviare comunicazioni con lo scopo d'informarvi su cio' che ritengo possa interessarvi.

Nel pieno rispetto del Codice, sara' possibile esercitare i propri diritti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/2003, chiedendomi, gratuitamente ed in qualsiasi momento, di:
  a.. sostituire, modificare o conoscere i dati che vi riguardano in mio possesso;
  b.. non ricevere piu' mie comunicazioni (e' possibile farlo anche rispondendo a questa mia, con una e-mail, specificando in oggetto: RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST);
  c.. cancellare i dati che vi riguardano in mio possesso (e' possibile farlo anche rispondendo a questa comunicazione, con una e-mail, specificando in oggetto: CANCELLA I MIEI DATI).

La vostra richiesta sara' tempestivamente da me soddisfatta.

I dati in mio possesso, provengono dalla richiesta d'iscrizione alla mailing-list, o dalla partecipazione a manifestazioni ed eventi che ho organizzato direttamente o tramite miei collaboratori, oppure mi sono pervenuti da una vostra richiesta indirizzata a me, o alle ditte con cui collaboro delle quali sono il Responsabile del trattamento dei dati, o ai siti web e relativi indirizzi e-mail che gestisco, o da altri soggetti (che avete autorizzato a comunicare i vostri dati in loro possesso a soggetti terzi di comprovata serieta' e professionalita'...) o da elenchi e servizi di pubblico dominio, registri, atti o documenti conoscibili da chiunque o pubblicati su Internet, riviste, quotidiani ecc. (art. 12 ed art. 20) dove ritengo vi sia stato vostro esplicito e preventivo consenso all'atto della pubblicazione. Se cosi' non fosse, e qualora le mie comunicazioni non risultassero di vostro interesse, mi scuso anticipatamente per il disturbo arrecatovi. Non era assolutamente mia intenzione importunarvi! E vi ricordo che sara' possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, anche rispondendo a questa stessa e-mail, specificando in oggetto: "RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST".

Se, al contrario, questa comunicazione vi interessa e pensate che possa interessare anche qualcuno che conoscete, potete aiutare NaturaOlistica.it a crescere, inoltrando questa e-mail alle persone di vostra conoscenza.

E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se Verita' sempre piu' grandi potranno affermarsi!
NaturaOlistica.it nasce proprio con questo intento cooperativo.

Il vostro consenso e la vostra fiducia, insieme alla vostra attenzione e consapevolezza, sono uno stimolo a mantenere alto il livello del nostro impegno e la qualita' di cio' che riusciamo ad offrire.

Grazie.

NaturaOlistica.it di Samuele Canestri

- Organizzazione Eventi di qualita' -

Sede legale c/o Dott. Arturo Federico

Via Fra' D. Buonvicini, 15 - 50132 Firenze

Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati:

Samuele Canestri

info at NaturaOlistica.it