In attesa di "Doppio senso"...



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

 

… informazioni ai naviganti.

 

Saranno 22 i laboratori del nostro convegno. Alcuni già chiusi alle iscrizioni (Dalle ferite ai ricami ad esempio e Giocando dilemmi e catastrofi). Altri già richiesti e riservati a classi di scuola media inferiore e superiore (Articolo quindici, Materafrica, Qualcosa di nuovo …Solo la musica?, Vulcanici e solariani, Yoga e risate). Di spessore i relatori.

Diversa la provenienza degli iscritti che registriamo. Da Cagliari a Pisa, da Como a Potenza, da Catanzaro a Reggio Emilia, da Firenze a Catania, dal tacco d’Italia, Lecce, a Vieste.

Ogni scheda che arriva è un pezzo d’Italia e di esperienza che si mette in viaggio e una domanda: da così lontano?

Allora …c’è voglia di capire questo nostro cambiamento!

Insomma… il 18 novembre scadono le iscrizioni. Ancora una settimana per voi per decidere se incamminarvi in questo viaggio del bruco verso la farfalla e per noi per mettere insieme i diversi tasselli, incrociare le richieste di ognuno, organizzare e preparare al meglio il tutto.

Vi aspettiamo.

Con una sola richiesta …agli indecisi:

non aspettate l’ultimo minuto!

 

Sul nostro sito il programma e i laboratori. Nella pagina delle iscrizioni è possibile scaricare per gli insegnanti la lettera del Patrocino all’iniziativa riconosciuto dal ministero della Pubblica Istruzione per il tramite dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

Per informazioni doppiosenso at lameridiana.it .

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.