Re: R: [ecologia] ambient Festival

ciao gianni
scusa ma i ritmi di questi giorni mi stanno rallentando nel rispondere
servirmi non  saprei ma sicuramente fa sempre piacere avere qualcosa intorno.
ti ringrazio per la tua offerta ma se la tua intenzione era offrire la
disponibilità all'interno del festival il tempo è già corso, mancano
due giorni alla fine e il programma è stato già chiuso da settimane;
in questo senso quindi non posso approffittare della tua
disponibilità.

cordiali i miei saluti